Dal 2004 è la prima grande fiera del consumo critico e dello stile di vita sostenibile. A seguire le principali aree espositive di quest’anno.

 

 

 

  • ABITARE GREEN E SERVIZI PER LA SOSTENIBILITA’
    Arredamento eco-compatibile, equo e solidale; design per la sostenibilità e l’accessibilità; studi di progettazione sostenibile, autocostruzione, complementi d’arredo con materiali naturali o di riciclo, detersivi eco compatibili, aziende di raccolta dei rifiuti e di macchine e sistemi per la raccolta e il riciclo,  bio-edilizia e bio-architettura, risparmio energetico, agevolazioni fiscali e finanziamenti etici, energia prodotta da fonti rinnovabili. Spazio Orti e giardini.
  • MANGIA COME PARLI
    Aziende agricole (produttori e trasformatori) e distributori biologici e biodinamici; realtà che difendono la biodiversità; produttori locali a “Km 0”; associazioni e istituzioni impegnate in progetti di educazione all’alimentazione e in difesa della sovranità alimentare, consorzi di tutela dei prodotti tipici, cibo di strada.
  • COSMESI NATURALE E BIOLOGICA
    Prodotti per la bellezza, la cura del corpo e l’igiene personale.
  • CRITICAL FASHION
    Abbigliamento, accessori, tessuti e materie prime per il confezionamento di abiti; scuole di moda; progetti di sviluppo, di produzione, di trasformazione e distribuzione.
  • ECONOMIA CARCERARIA
    Cooperative carcerarie italiane e progetti di reinserimento lavorativo e sociale.
  • MOBILITA’ SOSTENIBILE
    Associazioni, enti pubblici e imprese profit e non profit impegnate nella diffusione di strumenti di mobilità sostenibile: bicicletta, trasporto pubblico, car sharing, car pooling, apparecchi elettrici e a idrogeno.
  • IL PIANETA DEI PICCOLI
    Abbigliamento, arredamento, giochi, prodotti per l’igiene personale e per la cura del bambino.
  • TURISMO CONSAPEVOLE
    Associazioni, enti pubblici, imprese profit o non profit e altre realtà impegnate nell’organizzazione e nella promozione di un turismo rispettoso dell’ambiente, dei diritti dei popoli e dei lavoratori.
  • PACE E PARTECIPAZIONE
    Associazioni locali e nazionali, distretti e reti, campagne, gruppi informali, gruppi d’acquisto, associazioni per la pace e la nonviolenza, Ong, volontariato, banche del tempo, comunità di vita, associazioni di tutela dei consumatori (Salone dei Consumatori), sindacati.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://falacosagiusta.org/visitatori/

Оформити терміновий кредит без відсотків онлайн на картку в Україні. Мінімум документів, без дзвінків родичам. Де можна взяти кредит онлайн на картку без відмови в Україні? На сайті порівняння займів МФО.