Cimiteri aperti a cani e gatti. Per consentire ai  padroni, quando verrà il momento, di riposare accanto a loro per l’eternità. Una scelta Pet friendly che probabilmente arriverà presto ad essere adottata anche da altre metropoli. Da oggi Rex, Pippo o Felix, potranno riposare dopo la morte accanto ai loro padroni. 

Cimiteri aperti a cani e gatti. Accade a New York, dove il governatore Cuomo ha realizzato una ordinanza che consente di seppellire nei “cimiteri umani”, anche anni dopo la morte del padrone, i resti, solo se cremati, del proprio amico a quattro zampe e non solo. Al momento la documentazione è così vaga da lasciare spazio all’interpretazione e poter includere tra i ‘pet’ anche rettili, uccellini e addirittura invertebrati.

Quella dei cimiteri aperti a cani e gatti è una vera e propria rivoluzione che presto potremmo vedere anche altrove. Diverse metropoli stanno pensando di adottare una soluzione simile, anche perché col passare del tempo gli animali domestici, cani e gatti in primis,  diventano sempre più spesso una parte essenziale della famiglia.

Il goverantore di New York, Cuomo, ha dichiarato:  “Gli amici a quattro zampe sono di famiglia per molti newyorchesi,  perché dovremmo mettere noi i bastoni tra le ruote se il desiderio finale di un individuo è di passare con loro il resto dell’eternità?”.

Questa decisione fa parte delle iniziative prese di recente per rendere New York una metropoli “pet friendly”. Dall’anno scorso, ad esempio, i cani possono andare con i propri padroni al ristorante, anche se solo ai tavoli all’aperto. Senza dimenticare che sono state emanate altre norme per volte a rendere più severe le pene in caso di maltrattamenti di animali.

Оформити терміновий кредит без відсотків онлайн на картку в Україні. Мінімум документів, без дзвінків родичам. Де можна взяти кредит онлайн на картку без відмови в Україні? На сайті порівняння займів МФО.