Facciamo ancora in tempo a salvare il pianeta. L’ambiente ci aspetta. E’ il momento di agire. Invertire la rotta è possibile ma sarebbe delittuoso perdere altro tempo.

CAMBIAMENTI CLIMATICI

I cambiamenti climatici più rovinosi possono ancora essere evitati.  E’ quanto si evince da uno studio diffuso dalla rivista “Nature Geoscience” cui ha preso parte anche la University College London e di cui si fa riferimento  nelle edizioni online e cartacee del Times e del Daily Telegraph. Stando a quanto evidenzia la ricerca in questione, la terra si sta surriscaldando in modo più lento rispetto a quanto preventivato dai modelli elaborati sui computer dei centri di ricerca.

L’IMPORTANZA DELL’ACCORDO DI PARIGI

In pratica, sono stati ricalcolati i rischi connessi ai cambiamenti climatici.  Le stime effettuate finora avrebbero sovradimensionato l’impatto delle emissioni nell’atmosfera. Importantissima, in questo senso, è la diminuzione dei livelli in inquinamento.

OBIETTIVI RAGGIUNGIBILI

Sembra in questo modo più perseguibile l’obiettivo,  messo in previsione dagli accordi di Parigi, per raggiungere il quale si dovrebbe limitare il surriscaldamento a 1,5 gradi centigradi al di sopra dei livelli pre-industriali. Fra gli scienziati che hanno guidato la ricerca della University College London c’è Michael Grubb che ha confessato di aver fatto previsioni errate in passato e che ora il quadro appare più ottimistico rispetto al summit di Parigi.

Оформити терміновий кредит без відсотків онлайн на картку в Україні. Мінімум документів, без дзвінків родичам. Де можна взяти кредит онлайн на картку без відмови в Україні? На сайті порівняння займів МФО.