Ecco il libro per bambini che diventa un albero. Arriva dall’Argentina e si presenta come una intuizione geniale. Visto che tutti i libri cartacei derivano dagli alberi, per la prima volta un libro completerà il suo ciclo vitale tornando albero a sua volta.

Il libro per bambini che diventa un albero si intitola “Mi papà estuvo en la selva – Mio padre era nel bosco”,  parla di un vero e proprio viaggio dentro la foresta ecuadoriana. E una volta finito può essere piantato come un vero e proprio albero.

Il libro per bambini che diventa un albero. Alla base dell’idea un concetto semplice:  “Tutto ciò che si legge – rivelano gli editori– entra a far parte della nostra biblioteca mentale, ci forma e ci arricchisce.Ogni libro che abbiamo la fortuna di leggere, mette radici dentro di noi, in noi cresce e a noi consente di crescere, di cambiare”.

Gli autori di questo libro per bambini sono un argentino e un francese. L’idea è che, una volta terminato di leggere, il libro continui ad accompagnare la crescita dei bambini sotto forma di albero.

Questo libro per bambini una volta terminato diventerà un albero sfruttando la particolare lavorazione delle pagine del volume, realizzate con carta riciclata e inchiostri biodegradabili. All’interno della copertina sono stati nascosti dei semi di jacaranda, un albero che può superare i venti metri di altezza, che una volta piantati germoglieranno nel terreno.

 

Оформити терміновий кредит без відсотків онлайн на картку в Україні. Мінімум документів, без дзвінків родичам. Де можна взяти кредит онлайн на картку без відмови в Україні? На сайті порівняння займів МФО.