Il lupo Connor ce l’ha fatta. Ha tenuto il web col fiato sospeso, tutti si sono interessati alle sue cure, ma alla fine ha vinto lui. 

A DICEMBRE ERA STATO INVESTITO DA UNA MACCHINA

Il lupo Connor, ermine di un lungo percorso di riabilitazione,  è tornato finalmente libero.  Verrà monitorato con un radiocollare GPS-GSM. Fu investito lo scorso 13 dicembre su una strada del comune di Ozzano dell’Emilia.

TENACIA E VOGLIA DI VIVERE

Il lupo Connor non è stato chiamato così per caso. Gli è stato dato questo nome in omaggio alla sua voglia di lottare e all’attaccamento che ha dimostrato nei confronti della vita. Il lupo è stato chiamato Connor in omaggio a Connor MacLeod, protagonista di Higlander interpretato da Cristopher Lambert.

INTERVENTI CHIRUGICI

Il lupo Connor è stato operato più volte per rimediare a due gravi fratture alle zampe posteriori. Dopo delicati interventi chirurgici è stato trasferito, monitorato, tenuto sotto stretta osservazione. Poteva morire da un momemento all’altro, invece ha tenuto duro.

“L’ULTIMO IMMORTALE”

Adesso che si è completamente ripreso, è tornato nel suo ambiente naturale. Ha ricominciato a vivere libero e fiero, monitorato dai veterinari che lo hanno curato e che nel frattempo si sono affezionati a lui.  Connor ha affrontato con successo le varie fasi di ricovero e riabilitazione nell’apposita area del centro dove vengono tenuti i lupi feriti prima di essere rimessi in libertà

UNA STORIA CHE INSEGNA MOLTO

Dal centro del monte Adone, dove si sono presi cura di lui, commentano: “La sua storia ci insegna, ora più come mai, quanto sia indispensabile la collaborazione tra enti e cittadini e come sia davvero fondamentale, oltre che un atto civile e dovuto, fermarsi quando si trova o se si investe un animale”.

VIDEO VIRALE

Il video con le fasi più significative del suo recupero è divenuto virale sul web. Ecco le immagini con cui questo lupo dalla grande voglia di vivere ha conquistato l’Italia.

 

 

 

Оформити терміновий кредит без відсотків онлайн на картку в Україні. Мінімум документів, без дзвінків родичам. Де можна взяти кредит онлайн на картку без відмови в Україні? На сайті порівняння займів МФО.