Scoperto in Salento l’isolotto a forma di cuore. Una vera e propria meraviglia venuta alla luce a pochi chilometri di distanza dalla splendida spiaggia di Porto Cesareo. L’isolotto a forma di cuore  è stato scoperto da Roberto Leone, pilota di drone cinematografico che proprio in questo periodo sta girando un documentario.

Questo isolotto a forma di cuore che sta facendo innamorare il Salento e l’Italia tutta, ci ricorda come la tutela e la salvaguardia del nostro patrimonio ambientale sia anche e soprattutto una questione di “sentimento”.

Inutile dire che questo cuore nel cuore del Salento è destinato ad essere protagonista indiscusso della prossima stagione turistica. Distante circa cento metri dalla riva, ci si arriva a nuovo, in pedalò o in canotto.

Si tratta di una piccolissima isola al largo del “Tabù”, rinomato stabilimento balneare del posto, conosciuto dai pescatori dello Jonio salentino col nome di “Scoglio della malva”.
 
Per merito della sua curiosità e maestria nell’uso del drone, negli ultimi giorni questo videomaker ha permesso di osservare il territorio salentino in modo nuovo, cogliendone aspetti inediti, proprio come questo romantico isolotto a forma di cuore.

L’isolotto a forma di cuore è una delle tante ricchezze naturali del Salento, in cui non manca anche un importante patrimonio artistico e culturale.  Non a caso parliamo di una delle località marittime più visitate e amate dagli italiani,

Оформити терміновий кредит без відсотків онлайн на картку в Україні. Мінімум документів, без дзвінків родичам. Де можна взяти кредит онлайн на картку без відмови в Україні? На сайті порівняння займів МФО.