E’ estate e come ogni anno questo è il momento più ‘pericoloso’ per i nostri amici a quattro zampe.  Come ogni anno diciamo no all’abbandono. 

NO ALL’ABBANDONO DEI CANI

“Il cane è il migliore amico dell’uomo”. Una frase più vera di questa non c’è. I nostri fratelli a quattro zampe sono sempre con noi in ogni momento della giornata  e non ci abbandonano mai, perchè dovremmo farlo noi?

60.000 ANIMALI ABBANDONATI

Come sempre accade, l’estate è la peggiore stagione per gli animali domestici.  Sempre più persone li portano con loro in vacanza,  ma ancora in troppi,  purtroppo, se ne disfano.  Oltre 60.000 animali sono abbandonati ogni estate. Rischiano la vita sulle strade, in balia delle auto in corsa, sotto al sole. Spesso muoiono di fame. Causano incidenti stradali. Mettono in pericolo loro stessi e tutti quelli che hanno attorno.

TESTIMONIAL

Come sempre accade i testimonial e le campagne sociali per dire no all’abbandono degli animali domestici si manifestano ai nostri occhi puntualmente per ricordarci quanto l’uomo possa essere crudele.La campagna che quest’anno ci ha lasciato senza fiato è quella messa in onda lo scorso 13 giugno da Fondation 30 Millions d’Amis.

ESSERI SENZIENTI

Il video ha fatto commuovere milioni di internauti, visibilmente scossi, come si capisce dalle migliaia di commenti sulla loro pagina Facebook.Gli animali domestici, dal 2009, sono considerati ufficialmente esseri senzienti, non più delle cose. Quindi il loro abbandono è considerato reato penale. Non abbandonare il tuo migliore amico, lui non ti lascerebbe. Mai.

Оформити терміновий кредит без відсотків онлайн на картку в Україні. Мінімум документів, без дзвінків родичам. Де можна взяти кредит онлайн на картку без відмови в Україні? На сайті порівняння займів МФО.