Freccia ce l’ha fatta. Il cane ferito due mesi fa ad Oristano è guarito e cerca famiglia. Tantissime le persone che attraverso Facebook gli hanno fatto gli auguri e hanno chiesto informazioni su di lui. 

LA STORIA DI FRECCIA, IL CANE FERITO

“Mangia e prende chili. È giunta l’ora di separarci”. Freccia, il cane ferito due mesi fa da dei bracconieri con un arpione, ha superato la fase critica. La notizia è arrivata giorni fa dalla pagina Facebook della clinica veterinaria Duemari di Oristano, che  si è presa cura dell’animale in questo lungo periodo: “Sfreccia e cerca finalmente casa”. Freccia ora ha bisogno di una famiglia che si prenda cura di lui, anche se per i prossimi giorni verrà seguito da alcune volontarie di Nuoro che lo avevano trovato morente e che lo hanno soccorso.

GIOIA E NOSTALGIA

Per i membri della clinica che si è presa cura di lui, si tratta di un momento di gioia e nostalgia allo stesso tempo.”Per adesso – viene comunicato nel post- passerà la sua ultima notte con noi. Grazie per fiducia che avete riposto in noi e grazie a lui per la sua tempra eccezionale. Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito e aiutato con il cibo speciale che lo ha nutrito e gli altri regali”.Il post ha raccolto più di 41mila like, 5mila commenti e oltre 3mila condivisioni. Tra gli utenti c’è chi si è già proposto per prendersi cura di Freccia. Tutti gli altri si augurano che possa ricevere tanto amore e un’esistenza finalmente felice.

Оформити терміновий кредит без відсотків онлайн на картку в Україні. Мінімум документів, без дзвінків родичам. Де можна взяти кредит онлайн на картку без відмови в Україні? На сайті порівняння займів МФО.