Mai sentito parlare di green wedding? Ritorna la nostra rubrica “Green: piccoli e semplici gesti per un mondo migliore” per segnalarvi un’agenzia creativa di consulenza e progettazione di eventi e format ecosostenibili. 

Green Wedding

Una scelta coscienziosa e sostenibile che guarda al futuro optando per il green life style. Parliamo del green wedding o matrimonio green raccontandovi come lavora Ecoplanner, l’agenzia che vi aiuterà ad organizzare l’evento tanto atteso in modo ecosostenibile: dalla scelta delle location (rigorosamente verdi e non convenzionali), alle bomboniere handmade ed ecologiche, dai consigli sul menù a km zero all’abito da sposa in fibra naturale.

Come riportato sul loro sito web:

Il matrimonio green non è una questione di moda, ma una questione di scelta!

L’eco-wedding è una vera e propria tendenza; infatti sono  in aumento le coppie che optano per una scelta consapevole e sostenibile nel giorno delle loro nozze. E tu, lo sceglieresti? Nel frattempo, nel prossimo paragrafo, scopri qualche piccola idea green da replicare.

Green Wedding: 3 consigli per il tuo evento speciale

  1. Crea una lista di nozze online: elegante, sicura e rispettosa dell’ambiente.
  2. Sostituisci il lancio del riso con petali di rosa o bolle di sapone.
  3. Partecipazioni nozze in carta piantabile; sì, hai letto bene! Il tuo invito non finisce nella spazzatura, ma nel terreno e i tuoi ospiti vedranno crescere meravigliosi fiori di campo.

 

***A cura di Michela Crisci***

Оформити терміновий кредит без відсотків онлайн на картку в Україні. Мінімум документів, без дзвінків родичам. Де можна взяти кредит онлайн на картку без відмови в Україні? На сайті порівняння займів МФО.