Luci spente a New York: la grande mela al buio per la gioia dell’ambiente e per salvare la vita degli uccelli migratori.

Luci spente a New York. E’ questo il motivo che porterà tra il 15 aprile e il 31 maggio le luci di molti palazzi di New York a restare spente dalle undici di sera all’alba della mattina dopo.

Luci spente a New York, quindi, per diminuire i consumi energetici e abbassare la soglia dell’inquinamento in una iniziativa ambientalista che riguarderà più di 40.000 edifici.

Non tutti sanno che ogni anno quasi due miliardi di uccelli migratori muoiono per colpa di una attrazione, fatale è proprio il caso di dire, che su di loro viene esercitata dagli edifici illuminati.

Numeri alla mano, si tratta di una strage, un’ecatombe che ha fatto pensare il sindaco di New York e che lo ha portato a varare un’ordinanza per lo spegnimento di tutti gli interruttori non essenziali negli edifici di proprietà statale. Luci spente a New York, dunque, per non interferire con la rotta dei volatili che in primavera se ne vanno a Nord per nidificare.

Luci spente a New York, un bene anche per l’ambiente. L’impatto ambientale della Grande Mela è uno tra i più negativi per il pianeta terra. Anche per questo l’addio, almeno temporaneo, a migliaia di luci eviterà sprechi di energia e porterà una riduzione di emissioni pericolose per l’ambiente.

Оформити терміновий кредит без відсотків онлайн на картку в Україні. Мінімум документів, без дзвінків родичам. Де можна взяти кредит онлайн на картку без відмови в Україні? На сайті порівняння займів МФО.