Rubare energia dalle onde. Una vera e propria svolta ecologica che sta nascendo a Napoli, dove è stata installata una diga che cattura energia dalle onde. Napoli  pronta  ad immagazzinare energia dalle onde: tutto grazie al progetto Dimemo, che modifica radicalmente la filosofia della progettazione delle dighe del mare.

La tecnologia green che si integra al 100% con le infrastrutture portuali, con il vantaggio di produrre elettricità “pulita” con una tariffa incentivante molto alta,  cambia totalmente  l’idea di utilità della diga.

Diga che sarà in grado di rubare energia dalle onde, non più trattata, quindi,  alla stregua di un dissipatore di energia, ma considerata al contrario fonte di produzione e immagazzinamento di energia green.

Nasce a Napoli, dunque, la diga che cattura energia dalle onde. Il progetto è finanziato dal Miur ed è nato nel molo San Vincenzo. Le infrastrutture marittime avranno così la possibilità di  usufruire di una tecnologia ecosostenibile ed economica per generare elettricità all’interno delle città costiere a prezzi sensibilmente ridotti.

 

Оформити терміновий кредит без відсотків онлайн на картку в Україні. Мінімум документів, без дзвінків родичам. Де можна взяти кредит онлайн на картку без відмови в Україні? На сайті порівняння займів МФО.